Orari Gran Premio di Hockenheim

Orari Gran Premio di Hockenheim

Dopo un anno di pausa la F1 ritorna anche in Germania e più precisamente sul tracciato di Hockenheim, casa di Sebastian Vettel.  L’evento sarà trasmesso in esclusiva su Sky sport F1, mentre qualifiche e gara potranno essere viste in differita su TV8.

Nel 2016, ultima edizione del Gp di Hockenheim, dalla pole position partiva Nico Rosberg con un vantaggio di circa un decimo sul compagno di squadra Lewis Hamilton. Dietro alle due Mercedes trovavamo i due piloti Red Bull, staccate invece le due Ferrari che si trovavano con Raikkonen  e Vettel rispettivamente in quinta e sesta posizione. Dopo una disastrosa partenza di Nico Rosberg, che scala fino alla quarta posizione, la gara rimane per la maggior parte della sua durata piatta e priva di molte emozioni. Al termine della corsa il vincitore è Lewis Hamilton seguito da Ricciardo e Verstappen.

 

Vi lasciamo ora agli orari del Gran Premio di Hockenheim 2018 e al confronto del giro veloce  tra Nico Rosberg e Lewis Hamilton nel 2016:

Prove libere 1:

11.00 – 12.30

Prove libere 2:

15.00 – 16.30

Prove libere 3:

12.00 – 13.00

Qualifiche:

Inizio Q1: 15.00

Gara:

Inizio Giro di formazione 15.10

https://www.youtube.com/watch?v=0oMIEdveJ1s

Ultima Staccata

Siamo due ragazzi universitari cresciuti con la passione dei motori fin da bambini. Fondatori del progetto "JIFTY" nel 2017, abbiamo deciso di continuarlo modificandolo in Ultima Staccata. Il nostro obbiettivo sarà sempre quello di offrirvi un'esperienza il più possibile professionale.