(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({ google_ad_client: "ca-pub-9389885222842446", enable_page_level_ads: true });

Le 10 migliori citazioni di Kimi Raikkonen

Le 10 migliori citazioni di Kimi Raikkonen

Per celebrare il suo compleanno (ieri), abbiamo deciso di raccogliere per voi 10 delle migliori citazioni di Kimi Raikkonen.
Abbiamo deciso di non includere alcune frasi celebri dell’Iceman per non essere troppo ripetitivi e magari farvi scoprire frasi che non avevate mai sentito pronunciare al Finnico.

“Il casco ha un significato molto speciale per molti piloti. Quanto è importante per te?” “Protegge la mia testa.”

“La Formula 1 senza i media sarebbe un paradiso.”

“Guidare è l’unica cosa che amo riguardo alla Formula 1.”

(Al suo debutto in Nascar)
“Facciamo così cagare, è incredibile.”

“La mia vita sarebbe stata molto più facile se fossi stato un pilota di F1 negli anni ‘70. Sono nato sicuramente nell’era sbagliata.”

“Sono stato ubriaco per 16 giorni di fila fra il GP del Bahrain e quello di Spagna. Non sono riuscito a ricordare quel periodo, in gran parte me lo hanno dovuto ricordare gli altri. Abbiamo fatto il giro dell’Europa e ci siamo divertiti, non era la prima volta, per noi era normale. Non c’è niente di sbagliato in questa cosa.”

“Bere e fumare ha reso il mio modo di vivere migliore. Sei sei un tipo a cui piace leggere libri, devi leggere. Devi fare qualsiasi cosa che ti faccia stare bene, l’importante è che tu sappia cos’è meglio per te. Ognuno ha il proprio metodo, non importa quale sia. Deve essere divertente: se qualcuno ti dice tutto il tempo di fare qualcosa che non ti diverte, a lungo andare non andrai bene.”

“Se potessi incontrare il Kimi Raikkonen 21enne al suo debutto in F1, cosa gli direi? Niente, non gli parlerei nemmeno.”

“Cosa ascolto durante la parata dei piloti? Qualsiasi genere di musica. Molto spesso però, metto le cuffiette solo così che le persone non mi disturbino in quanto pensano che io stia ascoltando musica mentre in realtà non sto ascoltando nulla.”

“Come mi sono fatto male? Sport. Ho sempre detto che fare sport è più pericoloso, probabilmente bere birra è più sicuro. Di solito infatti non ti infortuni, al massimo hai i postumi della sbronza“

Ultima Staccata

Siamo due ragazzi universitari cresciuti con la passione dei motori fin da bambini. Fondatori del progetto "JIFTY" nel 2017, abbiamo deciso di continuarlo modificandolo in Ultima Staccata. Il nostro obbiettivo sarà sempre quello di offrirvi un'esperienza il più possibile professionale.