GP del Portogallo: orari TV e dove vederlo

GP del Portogallo: orari TV e dove vederlo

In questa atipica stagione 2020 in Formula 1, dopo ventiquattro anni, ritorna il GP del Portogallo. La gara verrà disputata per la prima volta sul circuito di Algarve, nella località di Portimão. In passato si è corso sui circuiti di Boavista, Monsanto e nel più celebre Estoril, ospitante del GP di Formula 1 per tredici anni dall’84 al 96. L’ultima edizione della corsa lusitana ha visto un trionfo della Williams con Jacques Villeneuve seguito da Damon Hill, a completare il podio la Ferrari di Michael Schumacher.

Nel GP del Portogallo le vetture da battere saranno ancora le Mercedes: l’unica costante di questo campionato insieme a Max Verstappen. Dietro è interessante la lotta tra Red Bull, Renault, McLaren e Racing Point. La Ferrari pare porterà degli aggiornamenti aerodinamici, che saremo pronti ad illustrarvi sui nostri canali social (Facebook, Instagram), con la speranza che restituiscano competitività alla Rossa.

Riuscirà Hamilton a battere il record di vittorie di Schumacher? La Ferrari tornerà competitiva? Chi la spunterà a centro gruppo? Per rispondere a queste domande non ci resta che seguire la gara portoghese. Di seguito vi riportiamo gli orari di dirette e differite televisive e i canali sui quali sarà possibile seguire il week-end del GP del Portogallo.

Orari, diretta e differita TV

  • Diretta: Sky Sport F1 (canale 207)
    Venerdì 23 ottobre:
    Prove Libere 1: 12:00-13:30
    Prove Libere 2: 16:00-17:30
    Sabato 24 ottobre:
    Prove Libere 3: 12:00-13:00
    Qualifiche: 15:00-16:00
    Domenica 25 ottobre:
    Gara: 14:10
  • Differita: TV8
    Sabato 24 ottobre:
    Qualifiche: 18:30-19:30
    Domenica 25 ottobre:
    Gara: 18:10
Mario Scherillo

Mario Scherillo, studente universitario di lingue (inglese e tedesco), aspirante giornalista sportivo. Appassionato a diversi sport, amante dei motori, sia le due ma soprattutto le quattro ruote, la Formula 1 nello specifico, ma sporadicamente anche la F2, F3 e Formula E.